Corso di Analisi Matematica 1 - Ingegneria Edile - A.A. 2016-2017

Docente: Dott. Alessandro Calamai

Modalità dell'esame

In ogni Anno Accademico sono previsti sette appelli così ripartiti:

3 appelli nel periodo gennaio-aprile
2 appelli nel periodo giugno-luglio
2 appelli nel periodo settembre-ottobre

Ogni appello consiste di una prova scritta di esercizi ed una prova orale.

La prova scritta ha la durata di due ore e trenta minuti circa. L'iscrizione alla prova si effettua tramite il sito esse3web.

Sono ammessi alla prova orale solo gli studenti che hanno superato la prova scritta. Se non si supera la prova orale si deve ripetere lo scritto.
I risultati delle prove scritte verranno comunicati sulla pagina moodle del corso.

La prova orale va sostenuta entro una certa data, approssimativamente entro un mese dal superamento dello scritto. L'indicazione precisa della data avverrà il giorno della prova scritta.
L'iscrizione alla prova orale si effettua tramite il sito esse3web, scegliendo uno tra gli appelli per l'orale.

Gli studenti che si presentano ad una prova scritta devono essere muniti di un documento di riconoscimento (è valido il libretto universitario) e dell'occorrente per scrivere (fogli protocollo).

Durante la prova scritta è consentito consultare testi o appunti e usare calcolatrici.
È assolutamente vietato (pena l'annullamento della prova) utilizzare computer portatili, cellulari e strumenti di comunicazione con l'esterno.

Al termine della prova scritta lo studente dovrà consegnare il foglio con il testo dei quesiti, compilato con i propri dati.
Le soluzioni degli esercizi vanno scritte su fogli protocollo a quadretti. Deve essere ben chiaro dove comincia e dove finisce la soluzione di ciascun esercizio. Se possibile, occorre evitare di consegnare la brutta copia.



Torna alla pagina principale